Pluris, CEDAM, UTET Giuridica, Leggi d’Italia, IPSOA ti presentano One LEGALE: la nuova soluzionedigitale per i professionisti del diritto con un motore di ricerca semplice ed intelligente, la giurisprudenza commentata con gli orientamenti (giurisprudenziali), la dottrina delle riviste ed i codici commentati costantemente aggiornati.
PER SAPERNE DI PIU’ ONE LEGALE
Dall’esperienza IPSOA e il fisco nasce One FISCALE, la soluzione digitale di informazione e di approfondimento dedicata a Commercialisti, Consulenti d’Azienda e Responsabili amministrativi e fiscali.One FISCALE è un sistema intelligente che ragiona come te, anticipa le tue esigenze, ti aiuta a prendere le decisioni giuste nei momenti decisivi e a rendere più veloce, semplice e di qualità il tuo lavoro.
Dalla grande esperienza di TUTTOLAVORO, IPSOA e INDICITALIA, nasce la rivoluzionaria soluzione digitale per Consulenti del lavoro e HR Manager.
PER SAPERNE DI PIU’ ONE LAVORO
Con One Legal Assist:
- analizzi il documento Word o PDF a cui stai lavorando
- individui i riferimenti normativi, di prassi e gli estremi di sentenze citati nel testo
- li trasformi in link ipertestuali collegati a One
- consulti in One il testo integrale aggiornato del provvedimento o della sentenza senza cambiare ambiente di lavoro, senza impostare nessuna ricerca
Controllare la normativa, la prassi e la giurisprudenza citate negli atti, nei contratti e in tutti i documenti che scrivi o ricevi non è stato mai così facile!
PER SAPERNE DI PIU’ ONE LEGAL ASSIST
LA MIA BIBLIOTECA
I contenuti sono raccolti negli scaffali digitali de La Mia Biblioteca, la prima biblioteca professionale in the cloud che offre un modo nuovo di ricercare tra i libri e di consultare il parere e le soluzioni degli esperti, sia da PC che da tablet.
Con La Mia Biblioteca si possono visualizzare i volumi di interesse in un formato grafico impaginato esattamente come un libro cartaceo, ma con molte funzionalità in più che favoriscono il reperimento delle informazioni di interesse.
Le parole utilizzate come chiave di ricerca vengono evidenziate direttamente nel testo di ciascun volume e nei risultati vengono indicati i singoli capitoli contenenti le informazioni che interessano; inoltre, è possibile stampare sino a 10 pagine contemporaneamente. In una cartella personale si possono archiviare le ricerche effettuate o i volumi prescelti e memorizzare le note appuntate dal lettore durante la consultazione del documento.
La Mia Biblioteca è, infine, disponibile sempre e ovunque perché ottimizzata anche per la consultazione da tablet.
E-BOOKS
Mobilità: Anche in assenza di connessione internet, gli e-book sono comodamente consultabili;
Ottimizzazione del tempo: Con gli e-book è possibile effettuare ricerche all'interno dei testi;
Efficienza: Disporre di un prodotto in versione digitale significa minori costi e tempi di archiviazione e gestione della carta.